PARKING FARAVELLI, sin dall’inizio della sua attività nel Maggio del 2013, ha sempre sostenuto ed approfondito lo sviluppo delle energie sostenibili.
Auto, moto e bici elettriche sono quanto di più importante per un futuro migliore e per la salute di tutti.

Nonostante la qualità dell’aria in Europa stia migliorando, l’inquinamento atmosferico resta il principale fattore ambientale di rischio per la salute umana, abbassa la qualità della vita ed è la causa stimata di 467 mila morti premature l’anno in Europa (dati ufficiali Agenzia Europea per l’ambiente).

Sempre maggiori limiti alle auto inquinanti verranno introdotti dalla Comunità Europea.


IL FUTURO E’ ELETTRICO.
Ma bisogna creare i presupposti per affrontare questo epocale cambiamento.
Parking Faravelli sta studiando, in collaborazione con professionisti del settore, e L’Università degli studi di Roma La Sapienza, un sistema in grado di ricaricare le auto elettriche con “ENERGIA PULITA”, trasformando il concetto di Parcheggio,  da Ricovero di autovetture a Stazione Solare di scambio dal termico all’elettrico.

Questo è e sarà l’impegno di Parking Faravelli.
Energie rinnovabili per alimentare le macchine è il presupposto  per un futuro migliore.

Per far sì che questo cambiamento avvenga, bisogna predisporre al più presto tutta una serie di punti di ricarica fruibili a tutti i nuovi proprietari di auto elettriche, per  NON LASCIARLI SOLI SENZA LA POSSIBILITA' DI RICARICARE LE PROPRIE AUTOVETTURE.
Per questo c’è bisogno della collaborazione di tutte le amministrazioni competenti e di soggetti privati che credono in questo NUOVO MONDO ECOSOSTENIBILE.


PARKING FARAVELLI CI CREDE, E TU?

Seguiteci! Vi aggiorneremo ad ogni progresso.